I. Disposizioni di base

1. Il titolare del trattamento dei dati personali ai sensi dell'articolo 4, punto 7, del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (di seguito: "GDPR") è Gentleman Store s.r.o., ID 03964361, con sede legale in Roháčova 177, 130 00 Praga (di seguito: "Titolare").

2. I dati di contatto del Titolare del trattamento sono:

Indirizzo: Roháčova 7, 130 00, Praga.

e-mail: jsme@gentlemanstore.cz

telefono: 273 132 638

3. Per dati personali si intende qualsiasi informazione riguardante una persona fisica identificata o identificabile; per persona fisica identificabile si intende una persona fisica che può essere identificata, direttamente o indirettamente, in particolare mediante riferimento a un identificativo come il nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un identificativo di rete o a uno o più elementi specifici della sua identità fisica, fisiologica, genetica, psichica, economica, culturale o sociale.

4. Il responsabile del trattamento non ha nominato un responsabile della protezione dei dati. 

 

II. Fonti e categorie di dati personali trattati

1. Il responsabile del trattamento tratta i dati personali forniti o i dati personali ottenuti in seguito all'esecuzione dell’ordine.

2. Il responsabile del trattamento tratta i dati di identificazione e di contatto e i dati necessari per l'esecuzione del contratto. 

 

III. Base giuridica e finalità del trattamento dei dati personali

  1. Lo scopo del trattamento dei dati personali è:

2. Non vi è alcun processo decisionale individuale automatico da parte del responsabile del trattamento ai sensi dell'articolo 22 del GDPR.

 

IV. Periodo di conservazione dei dati

1. Il responsabile del trattamento conserva i dati personali per il periodo necessario all'esercizio dei diritti e degli obblighi derivanti dal rapporto contrattuale tra l'utente e il responsabile del trattamento e all'esercizio dei diritti derivanti dal rapporto contrattuale (per un periodo di 15 anni decorrenti dalla cessazione del rapporto contrattuale).

2. Il responsabile del trattamento conserva i dati personali per tutto il tempo in cui viene revocato il consenso al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, ma per un periodo non superiore a 15 anni se i dati personali sono trattati sulla base del consenso.

3. Alla scadenza del periodo di conservazione, il responsabile del trattamento cancellerà i dati personali. 

 

V. Destinatari dei dati personali (subappaltatori del responsabile del trattamento)

1. I destinatari dei dati personali sono:

-  i soggetti coinvolti nella fornitura di beni/servizi/esecuzione di pagamenti ai sensi del contratto;

- coloro che forniscono servizi per il funzionamento dell'e-shop e altri servizi connessi al funzionamento dell'e-shop;

-  fornitori di servizi marketing.

2. Il responsabile del trattamento intende trasferire i dati personali a un paese terzo (non UE) o a un'organizzazione internazionale. I destinatari dei dati personali in paesi terzi sono i fornitori di servizi cloud. 

 

VI. I vostri diritti

1. Ai sensi del GDPR, avete:

- diritto di accesso ai vostri dati personali ai sensi dell'articolo 15 del GDPR;

- diritto alla rettifica dei vostri dati personali ai sensi dell'articolo 16 del GDPR o alla limitazione del trattamento ai sensi dell'articolo 18 del GDPR;

- diritto alla cancellazione dei dati personali ai sensi dell'articolo 17 del GDPR;

- diritto di opporsi al trattamento ai sensi dell'articolo 21 GDPR;

- diritto alla portabilità dei dati ai sensi dell'articolo 20 del GDPR;

- diritto di revocare il consenso al trattamento per iscritto o per via elettronica all'indirizzo o all'e-mail del responsabile del trattamento di cui all'articolo III dei presenti termini e condizioni.

2. L'utente ha inoltre il diritto di presentare un reclamo all'Autorità Garante per la protezione dei dati personali qualora ritenga che i suoi diritti in ordine alla protezione dei dati siano stati violati.

 

VII. Condizioni di sicurezza dei dati personali

1. Il responsabile del trattamento dichiara di aver adottato tutte le misure tecniche e organizzative adeguate per la sicurezza dei dati personali;

2. Il responsabile del trattamento ha adottato misure tecniche per proteggere l'archiviazione dei dati e la conservazione dei dati personali in forma cartacea;

3. Il responsabile del trattamento dichiara che solo le persone autorizzate dal responsabile del trattamento hanno accesso ai dati personali.

 

VIII. Disposizioni finali

1. Inviando un ordine tramite il modulo d'ordine online, l'utente conferma di essere a conoscenza dell'informativa sulla privacy e di accettarla nella sua interezza;

2. L'utente accetta i presenti termini e condizioni selezionando la casella di consenso tramite il modulo d'ordine online. Selezionando la casella di consenso, l'utente conferma di essere a conoscenza dell'informativa sulla privacy e di accettarla nella sua interezza;

3. Il responsabile del trattamento ha il diritto di modificare i presenti termini e condizioni. Pubblicherà la nuova versione dell'Informativa sulla privacy sul proprio sito web e invierà la nuova versione dell'Informativa sulla privacy all'indirizzo e-mail fornito al responsabile del trattamento.

 

I presenti termini entreranno in vigore il 25.5.2018.