Se siete stati frettolosi nella scelta, avete commesso un errore o se avete semplicemente cambiato idea, non vi preoccupate. Potete restituire la merce senza problemi.
I rimborsi vengono normalmente effettuati entro 2 settimane dal rientro della merce nel nostro magazzino, dove la controlleremo attentamente. Insistiamo sul fatto che sia in buone condizioni, non danneggiata e nella sua confezione originale. L'importo sarà rimborsato sul conto precedentemente selezionato (a seconda del metodo di pagamento scelto).
Non insistiamo sul periodo di restituzione di 14 giorni previsto dalla legge, accettiamo restituzioni entro 90 giorni dall'acquisto. L'intero processo è rapido e senza ritardi, come è nostra buona abitudine.
Per rendere il rimborso il più rapido possibile, vi chiediamo di compilare questo modulo e di inserirlo nella confezione.
Per restituire e reclamare la merce acquistata, utilizzare l'indirizzo di restituzione riportato di seguito. Assicuratevi di includere il nostro ID speciale.
Indirizzo per la restituzione del pacco:
GLS UDINE - Frogman - 4384A Viale Plmanova 460 33100 Udine Italy ID: 4384 |