Resi e reclami

Se siete stati frettolosi nella scelta, avete commesso un errore o se avete semplicemente cambiato idea, non vi preoccupate. Potete restituire la merce senza problemi.

Avete 90 giorni di tempo dal momento dell'acquisto per decidere di restituire la merce. Il processo di restituzione è rapido e privo di ritardi, come da nostra abitudine.

Se recedete dal contratto, vi rimborseremo i pagamenti effettuati (le spese per la restituzione dei beni a seguito del recesso saranno a Vostro carico), senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno della comunicazione di recesso. Effettueremo il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale, a meno che non abbiate espressamente concordato diversamente; in ogni caso, non dovrete sostenere alcuna spesa a seguito di tale rimborso. Potremmo trattenere il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché il consumatore non avrà fornito la prova di averla rispedita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.

Dovrete rispedire i beni o consegnarli a noi, senza ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui ci avete comunicato il vostro recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se la merce viene rispedita prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Il cliente dovrà sostenere il costo diretto della restituzione della merce. Il cliente è responsabile solo dell'eventuale diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni

Per rendere il rimborso il più rapido possibile, vi chiediamo di compilare questo modulo e di inserirlo nella confezione.

Per restituire e reclamare la merce acquistata, utilizzare l'indirizzo di restituzione riportato di seguito. Assicuratevi di includere il nostro ID speciale.

 

Italia 🇮🇹

Indirizzo per la restituzione del pacco:

GLS UDINE - Frogman - 4384A

Viale Plmanova 460

33100 Udine

Italy

ID: 4384