Baxter of California Daily Face Wash 59 ml

Gel delicato per la pulizia del viso
12.90 €
Disponibile, consegniamo mercoledì 21. 5. Si applica nel caso di pagamento con carta online o tramite PayPal e l'uso del corriere DPD o GLS.
Spedizione gratuita sopra i 60 € Spedizione gratuita sopra i 60 €
La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi
90 giorni per il reso o il cambio 90 giorni per il reso o il cambio
Descrizione del prodotto

Gel leggero per il lavaggio del viso di Baxter of California, adatto all'uso quotidiano.

A cosa serve?

Per detergere a fondo la pelle senza seccarla eccessivamente. Dopo l’uso il viso è rinfrescato e lucente. Il gel è inoltre completamente privo di profumo, adatto alle pelli sensibili. Può essere utilizzato anche come sapone per la barba.

Perché funziona?

Grazie alla sua formula naturale senza solfati, anzi con glicerina idratante, estratto di aloe vera e allantoina e caffeina rinfrescante, che fornisce alla pelle un servizio simile al caffè mattutino per la nostra mente ancora addormentata.

Come si usa?

Applicare delicatamente una piccola quantità di gel sulla pelle del viso già bagnata, quindi risciacquare accuratamente e proseguire con il tonico e la crema idratante. Utilizzare due volte al giorno - al mattino a alla sera.

Volume: 236 ml

Disponibile anche nella confezione da 60 ml da viaggio.

Prodotta in California

Valutazione
+ Aggiungere la valutazione
Composizione

AQUA / WATER, SODIUM COCOYL GLYCINATE, COCO-BETAINE, GLYCERIN, ACRYLATES COPOLYMER, SODIUM CHLORIDE, PHENOXYETHANOL, SODIUM HYDROXIDE, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, TETRASODIUM EDTA, HYDROXYETHYLPIPERAZINE ETHANE SULFONIC ACID, CAPRYLOYL SALICYLIC ACID, ALLANTOIN, CAFFEINE, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, CITRIC ACID.

Sulla marca

La storia del marchio Baxter of California inizia nel 1965, quando un uomo di nome Baxter Finley si imbatte in un problema che abbiamo affrontato fino a poco tempo fa: non riusciva a trovare un cosmetico maschile di qualità che lo aiutasse a distinguersi. Così iniziò a produrre i propri prodotti, con i quali coprì gradualmente ogni possibile esigenza maschile in un modo che rese il suo marchio quasi immediatamente popolare.