Gel da barba Truefitt & Hill No. 10 per pelli sensibili (125 ml)

14.90 €
Disponibile, consegniamo martedì 19. 11. Si applica nel caso di pagamento con carta online o tramite PayPal e l'uso del corriere DPD o GLS.
Spedizione gratuita sopra i 60 € Spedizione gratuita sopra i 60 €
La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi La consegna avviene entro 3 giorni lavorativi
90 giorni per il reso o il cambio 90 giorni per il reso o il cambio
Descrizione del prodotto

Un gel inglese di qualità superiore che garantisce una rasatura veloce, confortevole e straordinariamente liscia. 

A cosa serve?

Per creare una schiuma spessa che non si smonta. È sufficiente una piccola quantità. La rasatura sarà così liscia che vi sembrerà di essere tornati all'età preadolescenziale. Anche la pelle ne trarrà beneficio e non si arrosserà né si irriterà.

Perché funziona?

Soprattutto grazie al cocktail curativo e lenitivo di vitamina E ed estratti di corteccia di salice, aloe vera e borragine. 

Come si usa?

Applicare una piccola quantità di gel direttamente sul viso e utilizzare movimenti circolari per creare una ricca schiuma. Poi fatevi la barba e rallegratevi di quanto sia stato piacevole.

Volume: 125 ml

Prodotto in Inghilterra

Valutazione
+ Aggiungere la valutazione
Sulla marca

Per cominciare, qualche data storica. Francis Truefitt ha iniziato a produrre profumi e cosmetici da uomo nel 1805, l'anno in cui l'ammiraglio Nelson ha trionfato nella famosa battaglia di Trafalgar (viva il re!). Edwin Hill ha aperto il suo barber shop nella celebre Old Bond Street di Londra nel 1911, l'anno in cui Roald Amundsen è diventato il primo uomo a raggiungere il Polo Sud. Questo barber shop, tra l'altro, esiste ancora oggi, il che lo rende il più antico al mondo (confermato nel Libro dei Record Guinness).

Truefit & Hill è sinonimo di eccellenza. Ha fornito e fornisce ancora oggi i suoi prodotti alla corte reale, a Frank Sinatra, a Winston Churchill e persino a Charles Dickens. Ora, magari, anche il vostro nome sarà aggiunto a quella lista di clienti.